top of page
Blog - Strtegicamente di Daniela Gioria
  • Immagine del redattoreStrategicamente

Pallavolo Supervolley torna in edicola a novembre con nuovi interessanti contenuti


Pallavolo Super volley torna in edicola con il numero di novembre, particolarmente ricco di personaggi.

La cover story è dedicata al capitano di Trento, Filippo Lanza.


La sua storia lo vede vestire da sempre quella sola maglia. Una bandiera di tenacia cresciuto all’ombra dei fenomeni e diventato da qualche anno uno di loro. Sia nel club che in nazionale. Ma l’occhio al campionato maschile prosegue con lo schiacciatore iraniano di Verona, Manavi e il focus sulla vittoria di Perugia in Supercoppa.

L’universo femminile in questo numero si sdoppia: da unaparte Hannah Tapp, centrale di appena 22 anni plasmata nelle università americane e che a Firenze sta scoprendo l’Italia, dall’altra un’altrettanto giovane palleggiatrice, Carlotta Cambi, che in estate ha vissuto la sua prima esperienza agli Europei come sostituta di Lia Malinov. E della nazionale si parla proprio con il ct Davide Mazzanti che ha lo sguardo già fisso sui Mondiali del 2018.

L’immancabile intervista doppia stavolta toccherà a Sabbi e Birarelli, mentre il “Bagaglio a mano” sarà quello di un’icona del volley: la donna dei record Eleonora Lo Bianco.

Poi una sorpresa per i frequentatori del web: l’invitato del mese è l’attrice e ideatrice di “Insopportabilmente donna” Tess Masazza.

Tratto da: http://dal15al25.gazzetta.it/2017/11/02/il-nuovo-supervolley-2/

Nello spazio dedicato alla Psicologia dello sport e Coaching tratterò il tema della Motivazione, il motore che manda avanti il mondo.

Buona lettura



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page